7 GIUGNO: IL VIDEO DI “JUST A MATTER OF TIME” e' on line

Girato in esterno nella splendida location del Crinale e in interno presso Deposito Zero Studios di Forlì, “Just a matter of time” è il primo singolo estratto da LITOW (Love Is The Only Way). Un video che non cerca certo di nascondersi dietro un dito riguardo il mio sentire rispetto agli ultimi anni che abbiamo vissuto e che sono inevitabilmente rimasti impregnati in molte canzoni del disco.

 

Un video sicuramente esplicito, ma che vuole essere un amorevole messa in guardia rispetto ai pericoli che credo si siano manifestati, come mai prima, durante questi ultimi tre anni. Un attacco invasivo e violento al principio fondante del cammino evolutivo che risiede in un luogo inviolabile ma soprattutto incomprimibile quale è la nostra anima. Quel principio è la libera scelta, il libero arbitrio.

 

Una messa in guardia per coloro che, obbedienti e fiduciosi, si sono messi in fila rispettosi delle regole, non coscienti che tutto quello che è stato organizzato e imposto in modo coercitivo e anche violento ormai potrà essere utilizzato per qualsiasi altra “emergenza”. E quando questa imposizione toccherà una vostra libera scelta (e questo, statene certi, accadrà. E’ “solo questione di tempo”), non potrete più uscire dalla fila.

 

Il video è stato scritto e diretto da me. Le riprese sono di un bravissimo videomaker (Stefano Giorgetti), che ha curato anche il montaggio e la post-produzione nel suo studio (Uberstudio di Cesenatico).

 

Un profondo pensiero di vicinanza e sostegno ai ragazzi di Deposito Zero, colpiti in maniera devastante dall’alluvione dello scorso maggio. Un sincero e sentito augurio di rimettervi in piedi presto e ricominciare le vostre attività con la profonda passione e la grande professionalità che vi ha sempre contraddistinto. In bocca al lupo, ragazzi!

 

E a tutti voi, buona visione e…LITOW!

 

Light and Scars